rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Lissone / Via Nuova Valassina

Lissone, scontro sulla Valassina: due bambini di uno e quattro anni feriti

Lunedì pomeriggio il tratto brianzolo della Valassina è rimasto in parte bloccato per circa un'ora con lunghe code che sono andate avanti fino alle 18

Due bambini di uno e quattro anni feriti. Paura lunedì pomeriggio a causa di un incidente stradale avvenuto sulla Valassina, all’altezza di Lissone. Verso le 16.10 una Fiat Punto guidata da giovane di 29 anni di Galbiate si è scontrata con una Dacia Duster, condotta da un uomo di 42 anni, di Veduggio. Con lui viaggiava la moglie di 36 e i due bimbi.

L’urto è stato molto violento. E tutti sono rimasti feriti. Il conducente della Fiat Punto ha riportato un taglio alla fronte. Papà e mamma che viaggiavano sulla Duster hanno avuto qualche ammaccatura e un colpo di frusta. Il bambino più grande ha avuto un lieve trauma cranico, quello più piccolo piccole contusioni.

La Valassina è rimasta in parte bloccata per circa un’ora, in pieno orario di punta, con lunghe code che sono andate avanti fino alle 18. I cinque feriti sono stati trasportati fa un corteo di ambulanze al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza. Le loro condizioni non destano preoccupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lissone, scontro sulla Valassina: due bambini di uno e quattro anni feriti

MonzaToday è in caricamento