rotate-mobile
Incidenti stradali San Donato / Via Michelangelo Buonarroti

Lissone, scontro all'incrocio: motociclista in ospedale

Il sinistro all'intersezione tra via San Francesco e via Buonarroti lunedì pomeriggio. Al volante una donna di 72 anni che non si è accorta del motociclista e ha svoltato

Non ha visto un motociclo che arrivava dalla direzione opposta e ha svoltato, facendo volare a terra un ragazzo di 29 anni.

A Lissone nel tardo pomeriggio di lunedì, poco dopo le 17, in via Buonarroti un sinistro stradale ha coinvolto un'autovettura condotta da una donna lissonese di 72 anni e un motociclista.

L'incidente è avvenuto all'altezza del civico 48, a ridosso dell'incrocio che connette via Buonarroti con via San Francesco d'Assisi. I due veicoli, una Renault Clio e un motociclo MBK, stavano percorrendo via San Francesco in direzione opposta quando l'auto guidata dall'anziana ha svoltato a sinistra per imboccare la via Buonarroti. E' stato in quel momento che è avvenuta la collisione con il motociclista che ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi con un'ambulanza, la polizia locale di Lissone e gli uomini dell'Officina Agliata che si sono occupati del Soccorso Stradale e del recupero del mezzo danneggiato.

Il ragazzo di 29 anni, A.S, residente a Muggiò è stato trasferito per le medicazioni e gli accertamenti del caso all'ospedale San Gerardo ma le sue condizioni non paiono essere gravi come testimonia il codice verde con cui è stato accolto al nosocomio.

Nessuna conseguenza, a parte un grosso spavento, invece per la conducente 72enne, S.C., di Lissone. La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Lissone. 

incidente moto agliata-2

Il recupero del mezzo è stato effettuato dall'Officina Agliata di Monza
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lissone, scontro all'incrocio: motociclista in ospedale

MonzaToday è in caricamento