menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (Foto B&V Photographers)

L'incidente (Foto B&V Photographers)

Lissone, schianto all'incrocio: 25enne intrappolata nell'auto finita contro muro del bar

Il sinistro - dalle conseguenze fortunatamente non gravi - è avvenuto all'altezza di via Buonarroti nella nottata di domenica

Uno schianto - violentissimo - all'incrocio e un'utilitaria che "schizza" via, scaraventata contro la parete del muro di un bar all'angolo della strada. E una giovane bloccata nell'abitazolo e soccorsa dai vigili del fuoco. 

Incidente stradale nella nottata tra sabato e domenica a Lissone, in via Buonarroti, all'altezza dell'intersezione con via Vecellio. All'origine dello schianto forse una precedenza mancata tra due vetture, una Jeep e una Nissan Micra. 

In seguito all'urto con il fuoristrada l'utilitaria ha perso il controllo ed è uscita fuori strada, schiantandosi contro il muro. La giovane al volante dell'auto, una ragazza di 25 anni, è stata soccorsa ed estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco che sono prontamente accorsi sul posto insieme ai mezzi del 118 con ambulanza e automedica preallertati in codice giallo e ai carabinieri della compagnia di Desio.

Fortunatamente le condizioni della ragazza sono apparse poi meno gravi del previsto e la giovane è stata stabilizzata e trasferita in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza per accertamenti. I rilievi per la ricostruzione della dinamica dello schianto sono stati affidati ai carabinieri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento