rotate-mobile
Incidenti stradali Lissone / Via Francesco Ferrucci

Incidente a Lissone: "Non spegnete i semafori di notte"

Il sinistro è avvenuto all'incrocio tra via Ferrucci e via Pietro da Lissone: nessuna grave conseguenza per i conducenti ma i cittadini chiedono maggiore sicurezza e dispositivi accesi

Per fortuna nessuna grave conseguenza ma tanta paura per quattro persone rimaste coinvolte sabato sera intorno alle 23 a Lissone in un sinistro stradale.

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Ferrucci e via Pietro da Lissone e ha interessato due mezzi che si sono scontrati.

Le vetture stavano transitando entrambe dal tratto in direzione opposta e l'ora tarda, la pioggia, il buio e forse una leggerezza nel rispetto del codice della strada hanno determinato lo scontro.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 ma nessuna delle vittime ha riportato lesioni gravi: si tratta di due uomini di 47 anni e una coppia di 28 anni, tutti trasportati in codice verde in ospedale con due ambulanze a Desio e al San Gerardo.

Per verificare la dinamica del sinistro sono usciti anche i carabinieri della compagnia di Desio. 

Dopo l'accaduto sull'incrocio in questione diversi residenti hanno sollevato critiche alle decisione di tenere spenti i dispositivi la notte: non è il primo incidente che ha come teatro quel tratto e alcuni cittadini ritengono che oltre a una maggiore prudenza anche il dispositivo di regolazione del traffico acceso potrebbe evitare in futuro altri sinistri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Lissone: "Non spegnete i semafori di notte"

MonzaToday è in caricamento