rotate-mobile
Incidenti stradali Lissone / Via Monza

Lissone, camioncino perde il controllo e finisce contro le auto parcheggiate

Intervenuti anche i vigili del fuoco domenica sera in via Monza: sul posto i carabinieri e il 118. Danni ai mezzi ma nessun coinvolto o ferito

Ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro le auto parcheggiate.

Carambola in via Monza all'altezza dell'incrocio con via Monte Grappa a Lissone domenica sera intorno alle 21 quando un furgoncino con a bordo solo il conducente è uscito di strada e ha finito la corsa contro diverse auto posteggiate.

Le cause dell'accaduto sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Desio, intervenuti immediatamente sul posto, dove sono stati coinvolti diversi mezzi.

L'allarme ha richiamato in via Monza anche i soccorsi nonostante pare che lo scontro abbia provocato solo ingenti danni alle vetture ma non abbia per fortuna coinvolto altre persone oltre all'uomo alla guida del mezzo. Anche per lui nessuna grave conseguenza o lesione.

Lissone, camioncino perde il controllo: carambola in strada

All'origine dell'accaduto forse un abuso di alcol e un tasso alcolemico elevato nel sangue tale dal far perdere il controllo del camioncino al conducente. 

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che si sono occupati di liberare la carreggiata dai mezzi: i pompieri sono giunti in via Monza con un'autopompa da Lissone e una gru proveniente dal distaccamento di Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lissone, camioncino perde il controllo e finisce contro le auto parcheggiate

MonzaToday è in caricamento