rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Trieste

Investito in bicicletta alla rotonda da un camion: ragazzo trasportato al San Gerardo

L'incidente alle 7.30 di mercoledì mattina a Lissone in via Trieste. Il ragazzo coinvolto è uno straniero di 29 anni ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo

Un ragazzo di 29 anni mercoledì mattina è stato soccorso da un'ambulanza in codice giallo e ricoverato all'ospedale San Gerardo dopo essere stato investito da un mezzo pesante a Lissone.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 7.30 in via Trieste, all'altezza della rotonda del distributore di carburante all'angolo con la strada provinciale 111. La bicicletta con cui il 29enne, di origine straniera, viaggiava è stata urtata da un camion e il giovane è caduto a terra. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 con un'ambulanza in codice giallo che hanno trasferito il ragazzo all'ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni, nonostante il codice d'emergenza precauzionale, non sembrano critiche e il 29enne ha accusato dolori agli arti inferiori in seguito all'impatto.

La dinamica dell'incidente è stata rilevata dalla polizia locale cittadina che è al lavoro per accertare le responsabilità dei mezzi. A recuperare il veicolo incidentato invece ci hanno pensato gli uomini dell'Officina Agliata di Monza. 

43878-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito in bicicletta alla rotonda da un camion: ragazzo trasportato al San Gerardo

MonzaToday è in caricamento