Grave incidente col camper in Francia: intera famiglia gravissima, morto figlio 15enne

Morto Luca Marziano. I genitori Alessandro e Manuela sarebbero rimasti feriti seriamente. Così come è in gravi condizioni la sorella Marina. La tragica notizia arriva dalla polizia

Immagine di repertorio

Luca Marziano, un 15enne di Concorezzo (Monza), è morto sul colpo in un incidente stradale mentre viaggiava con la sua famiglia in camper per le strade francesi. Lo schianto sull'autostrada costiera di Nimes, A54, attorno all'ora di pranzo di giovedì, è avvenuto contro un camion. Il camper è rimasto spezzato a metà.

I genitori Alessandro e Manuela sarebbero rimasti feriti seriamente. Così come è in gravi condizioni la sorella Marina. La polizia francese ha fermato per accertamenti il conducente del tir.

Sulla dinamica sono ancora in corso le indagini, ma sembra che il conducente del camion abbia perso il controllo del mezzo, finendo contro il camper della famiglia, in Francia per le vacanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento