rotate-mobile
Incidenti stradali Macherio / Via Padre Reginaldo Giuliani, 10

Incidente a Macherio, motociclista di vent'anni in ospedale

Ad avere la peggio domenica pomeriggio è stato un giovane centauro, trasferito in ambulanza in codice verde in ospedale

Incidente a Macherio, ferito un centauro di vent'anni

Lo scontro, avvenuto in viale regina Margherita all'altezza del civico 24, poco dopo le 17, ha coinvolto una Lancia Ypsilon e una moto. Ad avere la peggio è stato il giovane centauro sbalzato dalla sella. Il motociclista, 20 anni, è stato soccorso in codice giallo da un'ambulanza del 118 ma all'arrivo dei sanitari, per fortuna, le sue condizioni sono apparse meno gravi del previsto e il ragazzo è stato accompagnato in ospedale per accertamenti.

Insieme ai mezzi del 118 domenica pomeriggio in viale regina Margherita sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Lissone perchè in seguito allo schianto la moto ha perso carburante e si temeva il rischio di un incendio. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della compagnia di Monza a cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Secondo una prima ricostruzione, l'automobilista, impegnato in una manovra di parceggio non si sarebbe accorto dell'arrivo della moto e, svoltando, avrebbe centrato il mezzo. Sono in corso i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Macherio, motociclista di vent'anni in ospedale

MonzaToday è in caricamento