rotate-mobile
Incidenti stradali Cesano Maderno / Via San Carlo

Malore fatale al volante, si schianta contro recinzione: morto 83enne

L'incidente è avvenuto nella mattinata di mercoledì 27 ottobre a Cesano Maderno

Non ce l'ha fatta il pensionato di 83 anni che mercoledì mattina a Cesano Maderno ha avuto un incidente in auto, finendo contro una recinzione. Lo schianto è avvenuto all'incrocio tra via San Carlo Borromeo e via Barbarossa intorno alle 9.30. 

Sul posto sono intervenuti i mezzi di emergenza del 118 con un'automedica e un'ambulanza. Il veicolo, dopo aver perso il controllo si è schiantato contro la recinzione e un palo dell'intersezione e il conducente è stato soccorso all'interno dell'abitacolo dal personale sanitario e trovato in arresto cardiocircolatorio. L'83enne è stato trasferito a sirene spiegate all'ospedale San Gerardo di Monza con le manovre di rianimazione in corso ma le sue condizioni sono apparse fin da subito molto critiche. Purtroppo non ce l'ha fatta: l'uomo, residente in città, è deceduto poco dopo.

In via San Carlo sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale che hanno effettuato gli accertamenti per stabilire con esattezza la dinamica dello schianto. Al momento non si esclude la possibilità che l'anziano sia stato colto da un malore al volante proprio poco prima dell'impatto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale al volante, si schianta contro recinzione: morto 83enne

MonzaToday è in caricamento