rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Viale Libertà

La donna che frena, investe un ciclista e viene tamponata dall'auto del marito

Il sinistro nella mattinata di mercoledì a Monza. In ospedale un uomo di 74 anni

Un ciclista investito e un incidente di "famiglia", con una donna tamponata dopo una brusca frenata per evitare l'uomo in sella al velocipede dal marito che viaggiava dietro di lei a bordo di un'altra auto. Insolito sinistro mercoledì mattina a Monza in viale Libertà che fortunatamente, dinamica curiosa a parte, non ha avuto gravi conseguenze.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale intervenuta per i rilievi, un uomo di 74 anni ha attraversato la strada in sella alla propria bicicletta ed è stato investito da una vettura condotta da una signora di Arcore. La donna, nel tentativo di evitare il velocipede, avrebbe frenato bruscamente ed è stata tamponata dall'auto che viaggiava dietro di lei, nella stessa direzione. E al volante del mezzo c'era il marito.

L'unico ad aver riportato ferite è stato il ciclista che è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasferito in ospedale in codice giallo. Le condizioni non sono preoccupanti e il 74enne risulta fosse cosciente al momento dell'intervento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La donna che frena, investe un ciclista e viene tamponata dall'auto del marito

MonzaToday è in caricamento