rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Mattia, morto a 31 anni mentre attraversa la strada per entrare in un locale con un amico

Il dramma mercoledì sera

La serata doveva ancora iniziare: insieme a un amico stava per attraversare la strada per raggiungere un locale dall'altra parte della carreggiata, lungo viale Sicilia, all'altezza del Malcantone, l'incrocio che collega Monza, Brugherio e Concorezzo. Ma dall'altra parte della strada non è mai arrivato: un'auto lo ha investito e travolto, sbalzandolo a diversi metri di distanza. E per il ragazzo, Mattia Rossi, 31 anni, residente a Melegnano, nel Milanese, non c'è stato scampo. 

Investito da un'auto mentre attraversa

Tragico incidente stradale mercoledì sera a Monza, al confine con Concorezzo. Un ragazzo di 31 anni ha perso la vita in seguito a un investimento avvenuto all'altezza del Malcantone. Erano da poco passate le 22 quando il ragazzo, residente a Melegnano, è stato travolto da un'utilitaria. Il giovane è stato sbalzato a diversi metri di distanza dal punto dell'impatto - circa una trentina - e le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

Investe ragazzo mentre attraversa e scappa

Leggi le altre notizie del giorno

L'auto in fuga fermata poco dopo

Nel frattempo - secondo quanto al momento trapelato - la vettura si sarebbe allontanata, continuando la marcia con il parabrezza devastato dall'impatto.Il veicolo è stato poi rintracciato e arrestato qualche metro più avanti a Brugherio, dai carabinieri. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso insieme ai carabinieri della compagnia di Monza che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell'investimento. Il ragazzo è stato soccorso e trasferito all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Al momento dell'intervento dei sanitari era già in arresto cardiocircolatorio e l'ambulanza lo ha accompagnato al pronto soccorso con le manovre di rianimazione in corso. Purtroppo qui è deceduto poco dopo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia, morto a 31 anni mentre attraversa la strada per entrare in un locale con un amico

MonzaToday è in caricamento