rotate-mobile
Incidenti stradali Meda / Via Luigi Cadorna

Incidente a Meda, schianto tra due auto: sei feriti, grave un 14enne

Lo schianto, che ha coinvolto due auto, è avvenuto martedì sera verso le 20.30. Il ragazzino è stato trasportato in codice rosso al San Gerardo

Grave incidente martedì sera a Meda, in via Cadorna, teatro di un violento schianto che ha coinvolto due auto. Nello scontro, secondo le prime informazioni raccolte da MonzaToday, sono rimaste ferite sei persone, tre ragazzini di quattordici anni, una ragazzina sedicenne e due donne quarantenni. Ad avere la peggio è stato proprio uno dei quattordicenni, soccorso sul posto e trasportato al pronto soccorso in codice rosso per un violento trauma cranico. 

L’incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Seregno, è avvenuto verso le 20.30. Sul posto per i soccorsi sono intervenute tre ambulanze e un’auto medica. Le condizioni che destano più preoccupazione sono quelle di un ragazzino di quattordici anni, che ha riportato un serio trauma cranico. 

Il giovane, secondo quanto riferito dalla centrale operativa dell’azienda regionale emergenza urgenza, al momento del trasporto in ospedale era sveglio e cosciente. Ora si trova al San Gerardo di Monza. Gli altri feriti, invece, sono stati trasportati tra gli ospedali di Carate e Desio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Meda, schianto tra due auto: sei feriti, grave un 14enne

MonzaToday è in caricamento