rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Meda / Via Indipendenza

Meda, brutto scontro all'incrocio: auto si "incastra" tra due vetture

Lo "scenografico" incidente a Meda al semaforo di via Indipendenza venerdì mattina. Sul posto due ambulanze e un'automedica. Ferite mamma e bimba

Incidente stradale "a incastro" venerdì mattina a Meda in via Indipendenza dove un'utilitaria si è ribaltata in seguito a uno scontro, restando imprigionata tra altre due vetture. 

Il sinistro è avvenuto pochi minuti prima delle 12 al semaforo dell'incrocio con via Lombardia nella cittadina brianzola. Nella morsa di altre due auto è finita una Fiat Panda gialla.

GUARDA IL VIDEO. 

Sul posto si sono precipitate due ambulanze in codice giallo e un'automedica insieme alla polizia locale del comune di Meda che è impegnata a ricostruire la dinamica dell'accaduto. Dalle prime informazioni che è stato possibile apprendere dal Registro Regionale Emergenza e Urgenza sono rimaste coinvolte una mamma di 42 anni e una bambina di sei anni, entrambe trasferite in ospedale in codice giallo da due ambulanze. Ferita anche una ragazza di 23 anni.

Secondo le testimonianze dei residenti non si tratta del primo incidente che avviene in città all'incrocio di via Indipendenza all'altezza con il semaforo. I cittadini hanno più volte sottolineato la pericolosità del tratto dove fino a poco tempo fa, in estate, dopo le 23, il dispositivo di regolazione del traffico veniva addirittura spento. La signora Franca, una delle testimoni del brutto incidente di venerdì mattina, dopo l'ennesimo episodio che ha coinvolto il semaforo lo ha definito teatro di uno "stillicidio di incidenti per fortuna ancora non mortali". 

La dinamica dell'accaduto è  al vaglio della polizia locale cittadina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meda, brutto scontro all'incrocio: auto si "incastra" tra due vetture

MonzaToday è in caricamento