rotate-mobile
Incidenti stradali Meda / Via Vignazzola

Donna travolta da un'auto a Meda, 47enne in coma al San Gerardo

L'incidente lunedì mattina poco dopo le 7 in via Vignazzola all'altezza dello svincolo per la Milano-Meda

Drammatico incidente a Meda, in Brianza, lunedì mattina. Una donna di 47 anni, T.K., italiana, è stata investita da una Citroen C4 mentre percorreva in sella a una bicicletta via Vignazzola pochi minuti dopo le 7. 

A travolgere la ciclista è stata una vettura condotta da una 36enne italiana che era al volante dellauto intestata al marito. Lo schianto è avvenuto all'altezza dell'imbocco della supersatrada Milano-Meda. Sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso del 118 con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso insieme ai carabinieri della compagnia di Seregno. 

Le condizioni della 47enne sono apparse fin da subito molto gravi e la donna è stata trasferita a sirene spiegate all'ospedale San gerardo di Monza intubata, in coma, in pericolo di vita. I test etilometrici effettuati subito dopo linvestimento sulla conducente hanno dato esito negativo.

I rilievi del sinistro sono stati affidati agli uomini dell'Arma che stanno effettuando gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna travolta da un'auto a Meda, 47enne in coma al San Gerardo

MonzaToday è in caricamento