rotate-mobile
Incidenti stradali Meda / Via Indipendenza

Terribile schianto tra due auto a Meda: 18enne in ospedale in codice rosso

L'incidente è avvenuto in via Indipendenza poco prima delle 23 di domenica sera. Coinvolte quattro persone: in gravissime condizioni un 18enne residente in città

Due auto distrutte, quattro persone ferite e un ragazzo di 18 anni ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza. 

E' questo il pesante bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica a Meda, in via Indipendenza.

Incidente a Meda: gravissimo 18enne

Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul luogo del sinistro, due vetture, una Renault Clio e una Fiat Panda, si sono scontrate all'altezza del supermercato Unes. Sul posto immediatamente sono intervenuti sei mezzi di emergenza del 118 con automediche e ambulanze insieme ai vigili del fuoco di Lazzate e Seregno e i carabinieri.

Guarda il video: le immagini dello schianto

I pompieri hanno liberato i feriti dall'abitacolo dei mezzi deformati dallo schianto e i sanitari hanno trasferito le persone coinvolte nei vicini ospedali in codice giallo. Più preoccupanti invece le condizioni di F.D., 18 anni, residente a Meda, soccorso da una ambulanza in codice rosso e trasferito in ospedale al San Gerardo di Monza d'urgenza. I medici hanno riscontrato un politrauma con frattura del bacino e hanno disposto una prognosi di un mese.

I rilievi sono stati effettuati dai militari della compagnia di Seregno che sono al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro e accertare le responsabilità. Il giovane 18enne - che era a bordo della Clio - viaggiava insieme al fratello e al padre, un uomo di 49 anni, mentre sull'altra vettura insieme a un 21enne ferito ci sarebbero stati a bordo altri tre ragazzi, visti allontanarsi subito dopo lo schianto.

Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto tra due auto a Meda: 18enne in ospedale in codice rosso

MonzaToday è in caricamento