Auto perde il controllo lungo la Milano-Meda, soccorsi tre ventenni

L'incidente alla'alba nel tratto tra Meda e Barlassina. Per liberare i feriti dalla morsa delle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco di Lazzate

L'incidente. Sul posto i vigili del fuoco di Lazzate

Incidente la notte di Capodanno in Brianza, lungo la Milano-Meda per tre giovanissimi a bordo di una Ford. All'alba dell'1 gennaio 2018 la vettura su cui tre ragazzi di 21 anni viaggiavano, per cause in corso di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo e ha terminato la corsa contro il guard rail con un violento impatto. L'incidente, che risulta aver coinvolto una sola auto, è avvenuto pochi minuti prima delle sei nel tratto tra Meda e Barlassina lungo la Milano Meda in direzione nord, verso Como. 

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento di Lazzate che hanno estratto i giovani dalle lamiere della vettura incidentata e prestato soccorso. Lungo il tratto sono arrivati anche i sanitari del 118 allertati in codice giallo con due ambulanze e un'automedica. I mezzi di emergenza hanno trasferito i feriti negli ospedali di Desio e Monza San Gerardo. 

L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della polizia stradale che nella notte sono intervenuti sul luogo del sinistro e hanno effettuato i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La dea bendata bacia la Brianza: con un Gratta e Vinci porta a casa 20 mila euro

  • Ospedale di Vimercate "al collasso", NurSind: "Di notte solo 2 infermieri per 53 malati"

  • Dramma ad Agrate Brianza, trovato senza vita in un campo un uomo di 34 anni

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Marito e moglie, sposati da oltre 60 anni, muoiono di covid lo stesso giorno a Monza

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento