menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (Foto da Facebook/ A. Perri)

L'incidente (Foto da Facebook/ A. Perri)

Maxi incidente con auto ribaltate sulla Milano-Meda, otto persone coinvolte

Nella notte tra mercoledì e giovedì tra Cesano Maderno e Binzago: quattro mezzi di soccorso, vigili del fuoco e forze dell'ordine

Due auto ribaltate in mezzo alla strada, mezzi distrutti e otto persone coinvolte. Incidente "coreografico" giovedì notte sulla Milano-Meda con quattro veicoli coinvolti nello schianto per fortuna senza gravi conseguenze per gli occupanti.

Il sinistro è avvenuto attorno a mezzanotte tra mercoledì 2 e giovedì 3 novembre nel tratto della strada statale SS 35 tra Seveso- Cesano Maderno e Binzago, in direzione Sud, verso Milano. 

Le persone coinvolte, tutti ragazzi tra i 26 e i 32 anni, una coppia di 38enni, un uomo di 41 anni e una donna di 62 anni sono stati medicati sul posto dal personale del 118 che è giunto sul luogo del sinistro con tre ambulanze e un'automedica. I conducenti e i passeggeri dei veicoli sono stati accompagnati in codice verdi negli ospedali di Desio e Milano San Raffaele. Nessuno di loro è in gravi condizioni, danni notevoli invece per i veicoli e disagi per il traffico, a lungo bloccato intorno a mezzanotte per permettere l'intervento dei soccorsi nel tratto.

La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polstrada. Sul luogo del sinistro sono stati impegnati anche i vigili del fuoco. Quasi in contemporanea in Brianza si è verificato un altro incidente stradale: sulla Monza-Saronno, all'altezza di Varedo, sono intervenuti i carabinieri di Desio e i mezzi del 118 per soccorrere due uomini coinvolti in un sinistro, trasportati in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano.

(Foto da Facebook/A. Perri)auto ribaltata incidente fb-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento