rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto contromano sulla Milano-Meda causa incidente: tre feriti

Lo schianto frontale e i soccorsi

Un'auto contromano sulla Milano Meda e un impatto frontale, violentissimo. Incidente stradale nella serata di domenica 28 novembre lungo la SS35, all'altezza dello svincolo della tangenziale nord. 

Lo schianto è avvenuto intorno alle 23 quando - secondo quanto al momento emerso - un 27enne a bordo di una Opel sarebbe uscito contromano dalla stazione di servizio situata nel tratto. Dopo aver percorso qualche metro nella direzione di marcia opposta, il mezzo si è schiantato contro una Ypsilon con a bordo una coppia di coniugi, marito di 58 e moglie di 54 anni.

Incidente sulla Milano-Meda

L'impatto è stato molto violento e sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’automedica insieme ai Vigili del fuoco e a due pattuglie della Polizia stradale di Milano. Ad avere la peggio l’uomo di 58 anni portato in gravi condizioni a Niguarda con diversi traumi fra cui testa e volto.

La donna e il 27enne invece sono finiti in ospedale in codice verde. L'ennesimo grave incidente causato da un mezzo contromano in strada dopo quello che ha visto coinvolto solo poche ore prima Johnny Carera, manager sportivo sull’A4 nella nottata di sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contromano sulla Milano-Meda causa incidente: tre feriti

MonzaToday è in caricamento