rotate-mobile
Incidenti stradali Meda / milano meda

Incidente lungo la Milano-Meda, ferita una ragazza di 22 anni

Ancora un incidente nel tratto brianzolo lunedì sera. Al San Gerardo una 22enne

L'acqua a secchiate, l'asfalto scivoloso e la visibilità ridotta. Ennesimo incidente lunedì lungo il tratto brianzolo della Milano-Meda dove intorno alle 23 un'ambulanza è intervenuta in soccorso di una giovane 22enne. 

Il sinistro stradale è avvenuto all'altezza del tratto compreso tra Barlassina e Meda in direzione Milano.L'incidente ha coinvolto più di una vettura ma ad avere la peggio è stata un'utilitaria con la parte anteriore andata completamente distrutta in seguito all'impatto.

Il bilancio del sinistro conta un solo ferito che ha avuto necessità di cure immediate, con una ragazza di 22 anni soccorsa in codice giallo da un'ambulanza del 118 e trasferita all'ospedale San Gerardo di Monza. Lungo la superstrada lunedì sera oltre al personale di soccorso sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro e chiuso temporanemante la strada per liberare la carreggiata dai mezzi incidentati.

Lunedì nero per gli automobilisti della Milano-Meda dove, nel giro di ventiquattro ore, da domenica a lunedì si sono registrati diversi incidenti stradali con pesanti riipercussioni sul traffico. Rientro da incubo in Brianza anche nell'ora di punta, tra le 18 e le 20, a causa di un incidente che in tangenziale Nord ha paralizzato il traffico già compromesso a causa del maltempo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente lungo la Milano-Meda, ferita una ragazza di 22 anni

MonzaToday è in caricamento