rotate-mobile
Incidenti stradali Varedo

Incidente sulla Milano-Meda: gravissimo un uomo di 51 anni

Il sinistro stradale è avvenuto nel tratto tra Varedo e Bovisio Masciago giovedì intorno alle 12.30. Il ferito più grave è stato trasferito al Niguarda e ricoverato in prognosi riservata

Brutto schianto sulla Milano-Meda giovedì mattina dove un uomo di 51 anni è rimasto ferito in modo grave in seguito a un incidente stradale.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 12.30 tra Varedo e Bovisio Masciago all'altezza della strada provinciale bustese Monza-Saronno. Sul posto l'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha inviato due ambulanze e un'automedica. Insieme a un 51enne è rimasto coinvolto nel sinistro anche un ragazzo straniero di 24 anni, trasportato al San Gerardo. Il ferito più grave è stato intubato sul luogo dell'incidente e trasportato all'ospedale Niguarda di Milano dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

GUARDA IL VIDEO.

Ancora non è nota la dinamica dello scontro, che ha provocato una lunga coda nel tratto compresso tra Varedo e Boviso Masciago. Sul posto dopo l'incidente sono intervenuti Polizia stradale e carabinieri per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Milano-Meda: gravissimo un uomo di 51 anni

MonzaToday è in caricamento