rotate-mobile
Incidenti stradali Misinto / Via Europa

Misinto, incidente in via Europa: ragazzino in ospedale

Il sinistro stradale lunedì sera poco prima delle 20. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda

E' stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda da un'ambulanza poco dopo le 21 il ragazzino vittima di un sinistro stradale a Misinto lunedì sera. 

Il giovane, in sella a un motorino, è stato coinvolto in un incidente stradale qualche minuto prima delle 20 in via Europa ed è stato sbalzato a terra in seguito allo scontro con un altro mezzo. Sul posto insieme ai soccorsi inviati dall'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza si sono precipitati anche i carabinieri della compagnia di Seregno che hanno rilevato la dinamica dell'accaduto. 

La giovane vittima, secondo le prime informazioni apprese, ha riportato una frattura scomposta al femore. Nonostante abbia battuto la testa a terra nell'impatto, il casco ha evitato che l'incidente avesse conseguenze tragiche.

Il 16enne, B.S., italiano, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Niguarda d'urgenza. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misinto, incidente in via Europa: ragazzino in ospedale

MonzaToday è in caricamento