rotate-mobile
Incidenti stradali

Si schianta contro un muro con l'auto poi ha un malore: morto un uomo

L'incidente nel pomeriggio a Misinto, in Brianza

Lo schianto in auto contro un muro di recinzione e poi il malore fatale. Un uomo di 81 anni, pensionato residente a Cogliate, è morto in seguito a un incidente stradale nel pomeriggio di giovedì. Il pensionato è stato soccorso in condizioni molto gravi nel pomeriggio del 9 dicembre a Misinto: a chiamata di emergenza ai soccorsi è scattata intorno alle 15.15 quando la vettura con l'ottantenne al volante è finita contro la recinzione di una abitazione in via Europa dopo aver perso il controllo.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza e un'automedica insieme ai vigili del fuoco di Saronno e ai carabinieri della compagnia di Seregno. Secondo quanto ricostruito l'uomo sarebbe uscito da solo dal veicolo ma all'arrivo dei mezzi di emergenza, durante i primi soccorsi, la situazione si sarebbe aggravata e l'uomo avrebbe accusato un malore che si è poi rivelato fatale.

In via Europa è atterrato così anche l'elisoccorso che ha trasferito l'uomo in codice rosso, in gravi condizioni, con le manovre di rianimazione in corso all'ospedale Niguarda di Milano. Qui poco dopo è deceduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un muro con l'auto poi ha un malore: morto un uomo

MonzaToday è in caricamento