rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Fruttuoso / Viale Lombardia

Auto si ribalta sulla ciclabile e un veicolo senza nessuno a bordo in viale delle Industrie, due incidenti a Monza

Due sinistri negli ultimi giorni

Una vettura ribaltata lungo la ciclabile che costeggia viale Lombardia nella notte e poche ore prima un'Audi incidentata senza nessuno a bordo in viale delle Industrie. Nelle ultime ore a Monza viale Lomnbardia e viale delle Industrie sono stati teatro di due differenti incidenti stradali. Nel primo caso venerdì mattina le forze dell'ordine sono intervenute in viale Lombardia per un ribaltamento. Per cause ancora in corso di accertamento un'utilitaria ha perso il controllo e si è ribaltata lungo la ciclabile di viale Lombardia. 

Auto si ribalta in viale Lombardia

La vettura, una Toyota Yaris, è stata rimossa dal Soccorso Stradale Agliata e l'esatta dinamica dell'accaduto è ora al vaglio delle forze dell'ordine.

La sera prima, intorno alle 23, in viale delle Industrie è avvenuto un altro incidente che ha coinvolto un'Audi: quando la polizia locale è giunta sul posto però a bordo della vettura incidentata non ha trovato nessun occupante. Il mezzo, che ha riportato importanti danni, è stato recuperato dal Soccorso Stradale. Accertamenti in corso. 

incidente viale delle industrie-2

(N.B. Articolo aggiornato: erroneamente era stata invertita la dinamica dei due sinistri. La vettura rinvenuta senza alcun conducente a bordo è l'Audi di viale delle Industrie)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla ciclabile e un veicolo senza nessuno a bordo in viale delle Industrie, due incidenti a Monza

MonzaToday è in caricamento