rotate-mobile
Incidenti stradali Seveso

Drammatico scontro tra due moto, muore una donna brianzola

La vittima, G.A., 61 anni, era residente a Seveso. Soccorso in codice rosso il marito

Drammatico incidente domenica a Camporovere di Roana, in provincia di Vicenza. Una donna di 61 anni, Annalisa Gloder, nata a Gallio e residente a Seveso, in Brianza, è morta nel sinistro che alle 11:45 sulla Provinciale 349 tra il chilometro 57 e 58 ha coinvolto una moto.

Per cause in fase di accertamento una Honda, guidata da un 42enne di Chioggia, si è scontrata con una Susuki con a bordo marito e moglie sulla strada che da Asiago porta a Vezzena in direzione Trento. La coppia ha avuto la peggio ed è stata sbalzata al di là del guard rail, dove la donna, caduta dopo pochi metri ha perso la vita per i traumi riportati. I soccorritori e i vigili hanno soccorso il marito, M.G., di 64 anni, di Seveso, finito tra gli alberi del ripido pendio una decina di metri più in basso.

Il 64enne è stato portato in codice rosso all'ospedale di Vicenza. I primi soccorsi sono stati dati da altri motociclisti di passaggio tra cui un medico. La ricostruzione dell’incidente è al vaglio dei carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate verso le 15:40. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico scontro tra due moto, muore una donna brianzola

MonzaToday è in caricamento