rotate-mobile
Incidenti stradali Agrate Brianza

Morta la 22enne di Agrate dopo l'incidente a Voghera

Non ce l'ha fatta Laura Terzoli, ricoverata in gravissime condizioni al San Matteo di Pavia dopo l'incidente di sabato notte

E' morta la 22enne di Agrate Brianza, studentessa di lingue e letterature straniere, che nella notte tra venerdì e sabato scorso era rimasta coinvolta in un incidente stradale alle porte di Voghera. Ricoverata in prognosi riservata al San Matteo di Pavia, aveva subìto un grave trauma cranico dopo essere rimasta incastrata tra le lamiere dell'auto in cui era a bordo.

Si chiamava Laura Terzoli e, dopo giorni di agonia, non ce l'ha fatta ed è deceduta mercoledì pomeriggio. I familiari di Laura hanno autorizzato l'espianto degli organi.

Restano ricoverati il suo ragazzo, il 21enne di Voghera, anch'egli al San Matteo, e un altro a bordo dell'auto, vogherese 21enne, al Policlinico di Milano, proprietario della Renault Clio. A bordo della vettura erano in sei: gli altri occupanti erano stati portati in ospedale per accertamenti. Tornavano verso Voghera dopo avere festeggiato il compleanno di una di loro in un locale di Montebello. Sono in corso accertamenti per stabilire chi fosse alla guida dell'auto, che è sbandata da sola ed è finita fuori strada schiacciandosi contro un muretto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta la 22enne di Agrate dopo l'incidente a Voghera

MonzaToday è in caricamento