rotate-mobile
Incidenti stradali Seveso

Investe una anziana e fugge: la vittima non ce l'ha fatta

Vincenza Fattorusso, 78 anni, di Cesano Maderno è morta mercoledì mattina all'ospedale San Gerardo di Monza in seguito alle gravi lesioni riportate nel sinistro di martedì sera a Seveso

La donna investita e ridotta in fin di vita a Seveso martedì sera intorno alle 19.30 in via Colombo non ce l'ha fatta.

La vittima, Vincenza Fattorusso, 78 anni, pensionata di Cesano Maderno, è morta mercoledì mattina al San Gerardo di Monza dove era stata trasferita d'urgenza in seguito all'incidente a causa delle ferite e delle gravi lesioni riportate.

A travolgerla è stata una donna sulla cinquantina al volante di un'utilitaria che non avrebbe visto la pensionata attraversare la strada. Dopo averla investita la donna non si è fermata a prestare soccorso ed è tornata solo qualche ora dopo sul luogo del sinistro in stato confusionale a parlare con i carabinieri della compagnia di Seregno che hanno raccolto contro di lei "chiari indizi di colpevolezza". 

Ad allertare il 112 e i soccorsi martedì sera in via Colombo a Seveso sono stati alcuni passanti che si sono accorti della presenza in fin di vita dell'anziana sulla strada.

La posizione della donna, presunto pirata della strada, è al vaglio degli inquirenti: potrebbe dover rispondere di omissione di soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una anziana e fugge: la vittima non ce l'ha fatta

MonzaToday è in caricamento