rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto frontale tra due auto: morta una donna sul colpo

Nello schianto due persone sono rimaste ferite

Una donna morta e due feriti, di cui uno grave. È il bilancio tragico di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di martedì a Pozzo D'Adda, alle porte della Brianza. Come riferisce MilanoToday lo schianto, che secondo le prime informazioni sarebbe stato frontale, si è verificato poco dopo le 17 in via Leonardo Da Vinci, tra Pozzo e la frazione di Bettola.

È lì che si sono precipitati i soccorritori dell'Azienda regionale emergenza urgenza con tre equipaggi in codice rosso, su due ambulanze e l'elisoccorso. Per la donna , 55 anni, non c'era nulla da fare. In gravissime condizioni anche un 25enne. È stato trasportato con l'elicottero al Niguarda di Milano in codice rosso. Meno grave, per fortuna, la terza persona coinvolta, una 40enne. È stata soccorsa in codice verde.

Il traffico lungo la strada, una via che costeggia un campo, è stata chiusa per permettere ai soccorritori di lavorare e alla polizia locale di Pozzo D'Adda e ai carabinieri della Compagnia di Pioltello di fare i rilievi. In via Da Vinci hanno lavorato anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano. A loro il compito di rimuovere le lamiere in sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra due auto: morta una donna sul colpo

MonzaToday è in caricamento