Incidenti stradali Misinto / Via San Siro, 1

Incidente a Misinto, auto perde controllo e si schianta: morto un uomo

Il tragico sinistro è avvenuto intorno alle 13 di mercoledì 18 agosto. La vittima abitava a Cermenate, nel Comasco

Incidente mortale nel primo pomeriggio di mercoledì 18 agosto in Brianza, a Misinto. Un uomo di 59 anni (Chi è la vittima), di Cermenate, ha perso la vita in seguito a uno schianto in auto in via San Siro. Terribile l'impatto che ha devastato l'abitacolo di una utilitaria su cui insieme al conducente viaggiava anche una donna di 63 anni che è rimasta ferita nello schianto. Inutili invece i tentativi di soccorso per il conducente che è deceduto. 

La chiamata di emergenza ai soccorsi è partita pochi minuti dopo le 13 da via San Siro e sul posto sono giunte due ambulanze in codice rosso insieme all'elisoccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Seregno. Mentre i sanitari del 118 hanno prestato assistenza alla signora, sorella della vittima, per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare. I pompieri hanno estratto dalle lamiere il corpo senza vita del conducente mentre la donna, residente a Ceriano Laghetto, è stata accompagnata in codice giallo in ambulanza all'ospedale di Garbagnate. La dinamica del terribile schianto è ora al vaglio dei militari dell'Arma.

Secondo una prima ricostruzione pare che l'utilitaria abbia fatto tutto da sola e che non siano coinvolti altri veicoli. Il mezzo avrebbe perso il controllo all'improvviso, forse in seguito a un malore del conducente. La Citroen sarebbe finita prima contro diversi pali e ostacoli situati a bordo strada e poi si sarebbe schiantata, deformandosi nel terribile impatto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Misinto, auto perde controllo e si schianta: morto un uomo

MonzaToday è in caricamento