menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente mortale a Gorgonzola: chi sono i due amici di 28 anni morti sul colpo

Lo schianto frontale con un furgone nella notte tra venerdì e sabato

Sono due ragazzi di origine romena i 28enni morti tragicamente nello schianto frontale che ha coinvolto l'auto su cui viaggiavano, nella notte tra venerdì e sabato, a Gorgonzola sulla Padana Superiore. Si tratta di Ionut Florin Tuvichi, residente a Gorgonzola, che guidava l'auto, e Lucian Bogdan Braiculescu, residente a Cassina de' Pecchi.

Le salme dei due ragazzi sono state portate all'obitorio di Milano a disposizione dell'autorità giudiziaria e i veicoli sono stati sottoposti a sequestro, mentre il conducente del furgone con cui si è schiantata l'auto dei ragazzi, un 24enne residente a Basiano, trasportato al pronto soccorso del San Raffaele, è indagato per omicidio stradale, come atto dovuto in attesa che i carabinieri completino i riscontri dell'incidente.

Ionut Florin Tuvichi e Lucian Bogdan Braiculescu (Fb)

ionut florin tuvichi

Braiculescu Lucian Bogdan

La tragedia: incidente frontale 

L'impatto è stato violentissimo. Il furgone, che viaggiava proveniendo da Cassina de' Pecchi, è finito in un fossato ai margini della strada. I corpi dei due 28enni sono rimastri incastrati tra le lamiere della vettura accartocciata e sono stati estratti dai vigili del fuoco dopo circa tre ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cinque cose insolite da vedere in Brianza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento