menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Repertorio

Repertorio

Tragico schianto in moto a Bienno: muore motociclista brianzolo

La vittima è Adelio Mosconi: abitava a Varedo. Il sinistro si è verificato sabato in tarda mattinata. Per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare

Uno schianto fatale mentre era in sella alla sua moto a Bienno. Un motociclista residente a Varedo, in Brianza, ha perso la vita sabato mattina lungo la ex Statale 345 camuna, nel tratto di strada compreso fra la Bazena e Astrio di Breno, all'altezza di Campolaro di Bienno. La vittima è Adelio Mosconi, 65 anni.

L'incidente ha coinvolto la dueruote del 65enne e un'auto che secondo quanto al momento ricostruito viaggiava in direzione opposta. Fin da subito le condizioni dell'uomo sono parse molto gravi. Oltre ai sanitari a bordo dell'ambulanza, sul posto è arrivato l'elisoccorso, ma per il motocilista non c'era più nulla da fare. La motocicletta saliva verso la vetta, l'automobile scendeva: nell'affrontare una curva i due mezzi si sono scontrati frontalmente. Poi il dramma.

Pochi attimi dopo lo scontro, un medico di passaggio si è fermato ed ha cercato di prestare immediato soccorso. A lungo ha tentato di rianimare il cuore di Adelio Mosconi, fino all'arrivo dei sanitari a bordo dell'ambulanza e dell'elisoccorso. Per il 65enne purtroppo non c'è stato nulla da fare. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento