rotate-mobile
Incidenti stradali Nova Milanese

Incidente stradale a Nova Milanese, muore Andrea Ballarin

La vittima è un 30enne residente a Limbiate che ha perso la vita sul colpo. Inutili i soccorsi. Fatale l'impatto in via Locatelli con una vettura che arrivava dalla direzione opposta

Andrea Ballarin, 30 anni, residente a Limbiate, è morto martedì sera in un incidente stradale a Nova Milanese in sella alla sua moto.

Il sinistro mortale è avvenuto intorno alle 21.30 lungo via Locatelli, all'altezza dell'intersezione con via Como: il centauro viaggiava sulla sua Suzuki 650 quando in direzione opposta si è scontrato con un'auto guidata da un 66enne. 

Lo schianto, violentissimo, è stato fatale per il giovane che è stato sbalzato dalla moto ed è finito sull'asfalto.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 in codice rosso con un'ambulanza e un'automedica insieme ai carabinieri della compagnia di Desio impegnati a rilevare la dinamica dell'accaduto. 

Nonostante l'intervento rapido per il ragazzo non c'è stato nulla da fare: il 30enne è morto sul colpo a causa del violento impatto.

Nessuna grave conseguenza invece per il 66enne alla guida dell'auto che non ha riportato gravi ferite ed è stato trasferito in Pronto Soccorso in codice verde per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Nova Milanese, muore Andrea Ballarin

MonzaToday è in caricamento