rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tragedia / San Donato / Via Michelangelo Buonarroti

Tragedia a Monza: muore un bimbo di 11 anni investito da un'auto

L'incidente nel pomeriggio di giovedì 27 aprile

Tragedia sulle strade di Monza: un bambino di 11 anni è stato investito in via Buonarroti. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare, è morto poco dopo in ospedale.

A dare la notizia l'assessore alla Sicurezza Ambrogio Moccia. Durante il consiglio comunale di giovedì 27 aprile ha annunciato la tragedia accaduta poche ore prima in città. L'investimento è avvenuto intorno alle 16.30 in via Buonarroti. Vittima un bambino di 11 anni di origine cinese che abitava in zona. L'investimento si è verificato all'altezza del civico 189 e atravolgere il bambino è stata una Mini Countryman condotta da una donna di 50 anni residente a Brugherio. 

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e a Monza è atterrato anche l'elisoccorso. A effettuare i rilievi e gli accertamenti sono stati gli agenti della polizia locale che ora sono al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell'investimento. 

Le condizioni del piccolo sono apparse immediatamente molto gravi ed è stato trasferito in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza dove poco dopo, purtroppo, è deceduto. Resta da chiarire se al momento dell'incidente l'11enne fosse solo nel tratto. 

Sulla dinamica dell'incidente sono in corso accertamenti.

Notizia in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Monza: muore un bimbo di 11 anni investito da un'auto

MonzaToday è in caricamento