rotate-mobile
Incidenti stradali Limbiate / Via Marconi

Limbiate, schianto in moto contro il guardrail: morto Carlo Arosio

La vittima è un ventiseienne di Paderno Dugnano. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 22 di martedì in via Marconi a Limbiate. Il giovane avrebbe perso il controllo della moto e si sarebbe schiantato

Ha fatto tutto da solo. Un’accelerata, forse troppo violenta, per ripartire dal semaforo. La moto che sbanda, la caduta e lo schianto, violentissimo e fatale, contro il guardrail. 

E’ questo il tragico film della morte di Carlo Arosio, il ventiseienne di Paderno Dugnano morto martedì sera in un incidente in moto in via Marconi a Limbiate

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Desio, e appreso da MonzaToday, l’incidente non ha coinvolto nessun’altra vettura. Il ventiseienne ha perso il controllo della sua “Ducati brutale” ed è sbattuto violentemente contro lo spartitraffico in cemento. 

Alcuni testimoni hanno infatti raccontato ai militari di averlo visto ripartire a gran velocità da un semaforo e di cadere pochi metri dopo. 

Nonostante il casco, per il ventiseienne non c’è stato nulla da fare. Troppo violento l’impatto con il guardrail: secondo quanto informano i carabinieri, il giovane è morto sul colpo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limbiate, schianto in moto contro il guardrail: morto Carlo Arosio

MonzaToday è in caricamento