rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giuseppe / Via Gerolamo Borgazzi

Anziano ciclista travolto e ucciso tra Sesto e Monza

L'anziano è stato investito da una Smart Fortwo mentre passeggiava in bicicletta lungo via Borgazzi. È spirato durante il trasferimento al pronto soccorso

Un uomo di 84 anni è morto dopo essere stato travolto da un'auto mentre passeggiava in bicicletta in via Borgazzi a Monza. È successo nella mattinata di giovedì 31 marzo, intorno alle 10.10, come riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza.

Incidente in via Borgazzi, ciclista travolto e ucciso (Foto Agliata soccorso)

Secondo le prime frammentarie informazioni l'84enne stava procedendo in bicicletta da Sesto San Giovanni (zona Primo Maggio) verso Monza quando è stato investito da una Smart Fortwo che si stava immettendo su via Borgazzi dalla Tangenziale Nord. L'impatto non gli ha lasciato scampo e il ciclista è caduto rovinosamente a terra.

Le sue condizioni sono subito apparse disperate, tanto che i sanitari del 118 sono intervenuti in codice rosso con un'ambulanza e un'automedica. Purtroppo non è servito a nulla: l'uomo è spirato lungo il tragitto verso l'ospedale San Gerardo di Monza.

La polizia locale, intervenuta per i rilievi, sta effettuando accertamenti sul guidatore. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio dei «ghisa»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano ciclista travolto e ucciso tra Sesto e Monza

MonzaToday è in caricamento