Schianto tra mezzi pesanti in autostrada, muore a 35 anni Emanuele

L'incidente è avvenuto martedì mattina lungo l'A22 all'altezza di Verona. La vittima è un autotrasportatore di origini brianzole

Il terribile schianto

Emanuele Elfieri, 35 anni, è morto martedì mattina in un tragico schianto lungo l'autostrada A22 nel tratto tra Verona Nord e Nogarola Rocca in direzione Modena. La vittima è un autotrasportatore di origini brianzole che al momento del tragico impatto guidava il suo furgone Mercedes: mentre intorno alle 10 procedeva lungo l'autostrada al volante del mezzo l'uomo non si è accorto che l'autoarticolato che lo precedeva rallentava a causa di un cantiere stradale. Una piccola ma fatale distrazione che gli è costata la vita.

Nell'impatto, violentissimo, con il mezzo pesante la cabina dell'autocarro si è accartocciata su se stessa senza lasciare scampo al 35enne brianzolo. Subito dopo il sinistro sul posto è accorsa la Polizia Stradale di Verona e i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare duramente per estrarre il corpo dalle lamiere, grazie all'ausilio di un'autopompa e un'autogru, con il personale del 118 che ha potuto solamente constatare la morte della vittima a causa dei numerosi traumi riportati. Illeso invece il guidatore dell'autoarticolato che trasportava gas pericolosi che, fortutamente, non sono stati liberati nell'ambiente in seguito allo schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce

  • Festa in casa tra ragazzini mentre la nonna dorme ma arrivano i carabinieri: 17 multe

  • Dalla Brianza in dono un cucciolo per superare la morte improvvisa del piccolo Cairo

  • "Io apro", a Monza c'è chi è pronto ad accogliere al tavolo i clienti il 15 gennaio (nonostante i divieti) e chi no

  • Accoltella moglie in strada e inventa rapina, in casa droga: arrestato per tentato omicidio

  • L'inseguimento, l'ultima telefonata al padre e poi il suicidio: si indaga sulla morte di un 28enne di Lentate

Torna su
MonzaToday è in caricamento