Schianto mortale nella notte: coinvolto cittadino di Seveso

Il quarantenne di Seveso è stato tamponato dalla moto del giovane comasco: lo schianto è stato fatale per il motociclista

Schianto mortale nella notte

SEVESO - Terribile incidente tra mercoledì e giovedì, intorno a mezzanotte che ha visto coinvolto un quarantenne di Seveso alla guida di una Hyundai Getz rossa e un giovane 18enne a bordo di  una moto Kawasaki 750, che purtroppo è rimasto vittima dell’incidente. 
Il 40enne di Seveso pare non essersi accorto di nulla, fino ad udire un botto provenire dalla parte posteriore dell’auto. L’impatto violentissimo è avvenuto per mezzo di una moto Kawasaki 750 scura con a bordo Filippo Rossattini, 18enne di Bizzarrone che purtroppo non ce l’ha fatta e un amico di 19 anni residente ad Appiano Gentile.
L’incidente è avvenuto lungo il rettilineo della Provinciale all’altezza dell’intersezione con via Cavallina, sul confine tra Lurate Caccivio e Oltrona San Mamette in provincia di Como.
L’impatto è stato devastante, drammatiche fin da subito sono apparse le condizioni di Filippo che è praticamente morto sul colpo. 
Feriti il quarantenne sevesino, ma non in condizioni gravi e in condizioni più serie l’amico di Filippo, finito all’ospedale Sant’Anna di Como.
Ancora non chiara la dinamica dell’incidente e il perché di quell’impatto tra due veicoli che pur procedendo nella stessa direzione hanno finito con il tamponarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento