Schianto mortale nella notte: coinvolto cittadino di Seveso
Il quarantenne di Seveso è stato tamponato dalla moto del giovane comasco: lo schianto è stato fatale per il motociclista
SEVESO - Terribile incidente tra mercoledì e giovedì, intorno a mezzanotte che ha visto coinvolto un quarantenne di Seveso alla guida di una Hyundai Getz rossa e un giovane 18enne a bordo di una moto Kawasaki 750, che purtroppo è rimasto vittima dell’incidente.
Il 40enne di Seveso pare non essersi accorto di nulla, fino ad udire un botto provenire dalla parte posteriore dell’auto. L’impatto violentissimo è avvenuto per mezzo di una moto Kawasaki 750 scura con a bordo Filippo Rossattini, 18enne di Bizzarrone che purtroppo non ce l’ha fatta e un amico di 19 anni residente ad Appiano Gentile.
L’incidente è avvenuto lungo il rettilineo della Provinciale all’altezza dell’intersezione con via Cavallina, sul confine tra Lurate Caccivio e Oltrona San Mamette in provincia di Como.
L’impatto è stato devastante, drammatiche fin da subito sono apparse le condizioni di Filippo che è praticamente morto sul colpo.
Feriti il quarantenne sevesino, ma non in condizioni gravi e in condizioni più serie l’amico di Filippo, finito all’ospedale Sant’Anna di Como.
Ancora non chiara la dinamica dell’incidente e il perché di quell’impatto tra due veicoli che pur procedendo nella stessa direzione hanno finito con il tamponarsi.