Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Incidenti stradali Seveso

Schianto mortale nella notte: coinvolto cittadino di Seveso

Il quarantenne di Seveso è stato tamponato dalla moto del giovane comasco: lo schianto è stato fatale per il motociclista

SEVESO - Terribile incidente tra mercoledì e giovedì, intorno a mezzanotte che ha visto coinvolto un quarantenne di Seveso alla guida di una Hyundai Getz rossa e un giovane 18enne a bordo di  una moto Kawasaki 750, che purtroppo è rimasto vittima dell’incidente. 
Il 40enne di Seveso pare non essersi accorto di nulla, fino ad udire un botto provenire dalla parte posteriore dell’auto. L’impatto violentissimo è avvenuto per mezzo di una moto Kawasaki 750 scura con a bordo Filippo Rossattini, 18enne di Bizzarrone che purtroppo non ce l’ha fatta e un amico di 19 anni residente ad Appiano Gentile.
L’incidente è avvenuto lungo il rettilineo della Provinciale all’altezza dell’intersezione con via Cavallina, sul confine tra Lurate Caccivio e Oltrona San Mamette in provincia di Como.
L’impatto è stato devastante, drammatiche fin da subito sono apparse le condizioni di Filippo che è praticamente morto sul colpo. 
Feriti il quarantenne sevesino, ma non in condizioni gravi e in condizioni più serie l’amico di Filippo, finito all’ospedale Sant’Anna di Como.
Ancora non chiara la dinamica dell’incidente e il perché di quell’impatto tra due veicoli che pur procedendo nella stessa direzione hanno finito con il tamponarsi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale nella notte: coinvolto cittadino di Seveso

MonzaToday è in caricamento