Incidente tra auto e moto in tangenziale Est, morto 51enne al San Gerardo di Monza

La vittima è Giuseppe Papa. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di martedì 3 dicembre all'altezza di Cernusco sul Naviglio

Immagine di repertorio

E' deceduto in ospedale a causa delle gravi lesioni riportate in seguito a un incidente stradale Giuseppe Papa, 51 anni.

Il sinistro che purtoppo è stato fatale all'uomo è avvenuto nella mattinata di martedì 3 dicembre lungo la Tangenziale Est alle 8 del mattino nel tratto compreso tra la barriera di Agrate e l'uscita di Cernusco sul Naviglio in direzione Milano.

Il 51enne, di Vimercate, viaggiava in sella a una moto quando è entrato in collisione con un'utilitaria con al volante una donna residente in Brianza. Lo schianto si è verificato in prossimità dell'uscita con i due mezzi che si sono scontrati lateralmente.

Sul posto l'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice giallo. In seguito all'intervento dei sanitari le condizioni dell'uomo sono apparse più gravi del previsto e i mezzi di emergenza sono ripartiti in direzione dell'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Qui l'uomo è deceduto nella giornata di mercoledì.

Sul luogo del sinistro sono giunti gli agenti della polizia stradale di San Donato che hanno rilevato l'incidente ed effettuato le verifiche per ricostruire l'esatta dinamica dello schianto su cui sono ancora in corso accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso Esselunga, otto Mini vinte nei supermercati di Monza e Brianza

  • Follia a Sesto: mamma si lancia col furgone contro la caserma dopo l'arresto del figlio

  • Incidente in A4, travolto da un'auto mentre viaggia in bici in autostrada: morto un uomo

  • Precipita nel vuoto da una cascata di ghiaccio: Lorenzo muore sotto gli occhi dei suoi amici

  • Fermato mentre guidava sulla Milano-Meda, arrestato spacciatore a Bovisio Masciago

  • Bimba di sei anni sviene mentre è nella vasca e finisce sott'acqua: è gravissima in ospedale

Torna su
MonzaToday è in caricamento