rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Paderno, muore motociclista di 29 anni: salvo l'amico

L'impatto avvenuto tra la motocicletta e un'Audi A6 non ha lasciato scampo al 29 enne di nazionalità romena. L'incidente è avvenuto nella lunghissima via Erba nel pomeriggio di mercoledì

PADERNO DUGNANO -  Incidente a Paderno Dugnano. Aveva 29 anni Nicholae Ghilas,  il giovane di nazionalità romena  che nel pomeriggio di mercoledì ha perso la vita in via Erba.  L'uomo  era alla guida di una motocicletta di grossa cilindrata sulla lunghissima arteria assieme a un amico, M.A., 21enne di nazionalità moldava, quando poco dopo le 17  si è schiantato contro un'Audi A6 guidata da un 59 enne di Cusano che si immetteva da una strada secondaria. Secondo i primi rilievi, l'auto non avrebbe rispettato l'indicazione di dare precedenza. 

La moto, che procedeva a velocità sostenuta, non è riuscita ad evitare l'impatto: sull'asfalto sono rimasti i segni di 60 metri di frenata, il disperato tentativo di schivare l'ostacolo.  L'impatto è stato terribile: il giovane è stato sbalzato di sella, morendo sul colpo. Non destano invece preoccupazione le condizioni del ragazzo moldavo, che è stato trasportato al Niguarda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Paderno, muore motociclista di 29 anni: salvo l'amico

MonzaToday è in caricamento