menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Simone Vavassori (Instagram)

Simone Vavassori (Instagram)

Investito da auto mentre è in sella alla sua bici sulla provinciale, morto 15enne

Simone Vavassori, nato e cresciuto a Ceriano Laghetto, in Brianza, non ce l'ha fatta: è morto in ospedale dopo un ricovero d'urgenza in seguito a un sinistro stradale avvenuto domenica a Rovello Porro

E' morto a quindici anni a seguito di un tragico incidente stradale. La vittima è Simone Vavassori, di Misinto, giovane nato e cresciuto a Ceriano Laghetto. Il ragazzino è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nella serata di domenica 25 ottobre lungo la strada provinciale che collega Rovello Porro, nel Comasco, a Saronno, all'altezza di via Larga.

Mentre era in sella alla sua bicicletta - per cause ancora in fase di accertamento - è avvenuto lo scontro con un'auto. Poi la corsa dei mezzi di emergenza a sirene spiegate e il trasferimento in elisoccorso verso l'ospedale di Circolo di Varese. Qui purtroppo il 15enne è deceduto nella notte: troppo gravi le lesioni riportate. Sul sinistro ora indagano i carabinieri. Nato a Ceriano Laghetto, in Brianza, Simone si era poi trasferito due anni fa con la famiglia nella vicina Misinto. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccinazioni in Lombardia, da lunedì prenotazioni per over 65

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

  • social

    Bake Off Italia torna a Villa Borromeo ad Arcore

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento