rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Seregno / Via Nuova Valassina

Si ribalta in Valassina, muore a Seregno un ragazzo di 28 anni

L'incidente nella notte tra sabato e domenica intorno alle 3.30

Samuele Gropelli ha perso il controllo della sua Mini Cooper ed è volato in aria, perdendo aderenza sull'asfalto e ribaltandosi in mezzo alla carreggiata. Un impatto violentissimo, con la carrozzeria dell'auto che dopo lo schianto si è accartocciata su se stessa, imprigionando il conducente in una trappola mortale di vetri e lamiere.

Incidente in Valassina, morto un ragazzo di 28 anni

Tragico incidente stradale lungo la Valassina nella notte tra sabato e domenica all'altezza di Seregno in direzione Lecco. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 3.30 nel tratto compreso tra Seregno Sud e Seregno San Salvatore: sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso del 118 con tre ambulanze e due automediche. I sanitari hanno prestato assistenza e medicato in loco otto persone, tutti giovani tra i 19 e i 34 anni, amici della vittima che viaggiavano a bordo di altre due auto e hanno assistito alla drammatica scena.

Incidente in Valassina a Seregno: morto un ragazzo (Soccorso Agliata)

Inutili i tentativi di salvare il 28enne: per il ragazzo, Simone Gropelli, di Arosio, purtroppo l'impatto è stato fatale e non c'è stato nulla da fare. 

GUARDA IL VIDEO | Si ribalta e perde la vita sulla Valassina

mo-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta in Valassina, muore a Seregno un ragazzo di 28 anni

MonzaToday è in caricamento