menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (B&V Photographers)

L'incidente (B&V Photographers)

Si ribalta in Valassina, muore a Seregno un ragazzo di 28 anni

L'incidente nella notte tra sabato e domenica intorno alle 3.30

Samuele Gropelli ha perso il controllo della sua Mini Cooper ed è volato in aria, perdendo aderenza sull'asfalto e ribaltandosi in mezzo alla carreggiata. Un impatto violentissimo, con la carrozzeria dell'auto che dopo lo schianto si è accartocciata su se stessa, imprigionando il conducente in una trappola mortale di vetri e lamiere.

Tragico incidente stradale lungo la Valassina nella notte tra sabato e domenica all'altezza di Seregno in direzione Lecco. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 3.30 nel tratto compreso tra Seregno Sud e Seregno San Salvatore: sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso del 118 con tre ambulanze e due automediche. I sanitari hanno prestato assistenza e medicato in loco otto persone, tutti giovani tra i 19 e i 34 anni, amici della vittima che viaggiavano a bordo di altre due auto e hanno assistito alla drammatica scena.

Inutili i tentativi di salvare il 28enne: per il ragazzo, Simone Gropelli, di Arosio, purtroppo l'impatto è stato fatale e non c'è stato nulla da fare. 

GUARDA IL VIDEO | Si ribalta e perde la vita sulla Valassina

mo-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento