Incidente a Seregno, donna cade dalla moto e si incastra sotto l'auto: salvata dai pompieri

L'incidente è avvenuto poco dopo le venti di lunedì sera in corso Matteotti. La donna, quaranta anni, ne è uscita quasi illesa, nonostante il grande spavento. La ricostruzione

La donna era in moto - FOTO REPERTORIO

Ha perso il controllo della moto ed è caduta. E’ scivolata per qualche metro, finendo la sua corsa sotto un’auto. Ma nonostante questo, sempre cosciente e vigile, è riuscita da sola a togliersi il casco in attesa dei soccorsi. Quel casco che, fortunatamente, le ha evitato guai ben peggiori. 

Spettacolare incidente lunedì sera a Seregno in corso Giacomo Matteotti, teatro di uno schianto che ha coinvolto una donna in moto e una coppia in auto. Poco dopo le venti, per cause ancora da accertare, la signora che viaggiava sulla motocicletta, una quarantenne, è caduta ed è rimasta incastrata sotto la macchina. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i volontari di Seregno soccorso e gli uomini dei vigili del fuoco di Monza. Nonostante lo schianto e la paura, la quarantenne - secondo quanto riferito dalla centrale operativa del 118 - è sempre rimasta cosciente, anche durante le operazioni dei pompieri che l’hanno estratta da sotto l’auto. 

La donna, incredibilmente, ha riportato solo ferite lievi ed è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. Il ricovero si è reso necessario più per la dinamica dell’incidente, che per le condizioni stesse della quarantenne, che fortunatamente non è grave. Illesi, invece, la donna e l’uomo a bordo dell’auto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

Torna su
MonzaToday è in caricamento