rotate-mobile
Incidenti stradali Via Antonio Cederna

Incidente in moto a Monza, 46enne al San Gerardo in codice rosso

Lo schianto sabato sera in via Cederna. Indagini in corso

Un uomo di 46 anni è stato soccorso in gravi condizioni, a Monza, in seguito a un incidente stradale nella serata di sabato 5 marzo. Il 46enne viaggiava in sella a una moto in via Cederna quando per cause in corso di accertamento è finito contro il marciapiedi e poi contro un palo all'altezza dell'incrocio con via Muratori.

La chiamata di emergenza è scattata intorno alle 22.30 e l'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica preallertate in codice rosso. In via Cederna è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale. Il 46enne ferito è stato soccorso e trasferito in ospedale in codice rosso e un'ambulanza lo ha accompagnato al San Raffaele di Milano.

Gli agenti del comando via Marsala si sono occupati dei rilievi per accertare la dinamica del sinistro e in particolare di capire se nell'incidente siano stati coinvolti altri veicoli. Proprio per far luce sull'accaduto sono al vaglio del personale anche eventuali immagini riprese dalle telecamere di sicurezza della zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto a Monza, 46enne al San Gerardo in codice rosso

MonzaToday è in caricamento