Lentate, superano un pullman e si schiantano: gravissima coppia di motociclisti

I due viaggiavano sulla Nazionale dei Giovi. L’uomo, cinquantasei anni, è stato trasportato in elisoccorso al San Gerardo. Grave anche la cinquantenne che viaggiava con lui

Foto repertorio

Il sorpasso. La frenata, disperata ma inutile. E lo schianto. 

Grave incidente nel tardo pomeriggio di sabato in via Nazionale dei Giovi a Lentate tra una moto e un’auto. Ad avere la peggio sono state le due persone a bordo della motocicletta, un uomo di cinquantasei anni che guidava e una donna di cinquanta. L’uomo, le cui condizioni sono gravi, è stato trasportato in elisoccorso al San Gerardo, la cinquantenne - anche lei in condizioni preoccupanti - è stata ricoverata all’ospedale di Desio. 

Secondo una prima ricostruzione, la moto avrebbe superato un pullman di linea e si sarebbe scontrata con una Nissan Micra, che stava uscendo dal parcheggio del vicino supermercato. 

Sul posto per i soccorsi sono intervenuti l’elisoccorso e due ambulanze. I rilievi e la ricostruzione dell’incidente sono affidati ai carabinieri di Seregno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento