rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Lissone

Incidente a Pozzuolo Martesana, schianto tra auto e moto: morto brianzolo di 41 anni

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato. Per la vittima, un quarantunenne che viaggiava a bordo di una Yamaha, non c'è stato nulla da fare. Ferito anche l'autista

Gli operatori del 118 hanno fatto il possibile per salvargli la vita. Sul posto, in pochi minuti, sono arrivate due ambulanze e un elicottero, con i medici che hanno cercato disperatamente di rianimarlo. Purtroppo, in maniera vana. 

Non c’è stato nulla da fare per un uomo di quarantuno anni, residente a Lissone, che nel tardo pomeriggio di sabato - poco prima delle sette e mezza - si è schiantato frontalmente contro un’auto - una Citroen Picasso - mentre con la sua Yamaha percorreva via delle Industrie a Pozzuolo Martesana. 

L’impatto tra i due mezzi è stato devastante. Il motociclista è morto praticamente sul colpo e ogni tentativo di rianimarlo dei soccorritori è stato inutile. Ferito, anche se non in maniera grave, il conducente dell’auto: un uomo di quaranta anni portato in codice giallo all’ospedale di Vimercate. 

Sul posto, per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri di Cassano d’Adda e i vigili di Bellinzago: a loro il campito di chiarire cosa possa aver provocato lo schianto frontale tra i due mezzi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Pozzuolo Martesana, schianto tra auto e moto: morto brianzolo di 41 anni

MonzaToday è in caricamento