rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Libertà / Via Ernesto Messa

Incidente tra auto e moto a Monza, ragazzo di 17 anni in ospedale

Il sinistro nella serata di martedì 31 agosto. Nello schianto, frontale, ha avuto la peggio il giovane motociclista

Uno schianto frontale, tra un'auto e una moto, e un ragazzo di 17 anni in ospedale. E' stato il minorenne, residente nel capoluogo brianzolo, ad avere la peggio nel sinistro avvenuto nella serata di martedì 31 agosto a Monza, in via Ernesto Messa, in zona Policlinico.

A scontrarsi, in un impatto che secondo quanto al momento emerso è stato frontale, sono state una Golf e una motocicletta con il sella il minorenne. La chiamata di emergenza alla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza è scattata pochi istanti prima delle 22 e in via Messa sono intervenute un'ambulanza e un'automedica insieme agli agenti della polizia locale che si sono occupati di effettuare i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

Incidente auto-moto a Monza, ferito 17enne

In seguito allo schianto il 17enne è caduto dalla moto, finendo a terra. Soccorso dal personale sanitario è poi stato accompagnato in ambulanza in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. Per riaprire la carreggiata alla circolazione e rimuovere i mezzi incidentati sono intervenuti anche gli operatori del Soccorso Stradale Agliata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e moto a Monza, ragazzo di 17 anni in ospedale

MonzaToday è in caricamento