rotate-mobile
Incidenti stradali San Donato / Viale delle Industrie

Scontro in rotonda, la moto si incastra sotto un camion

Il sinistro è avvenuto lunedì mattina a Monza all'altezza della rotonda del cimitero: coinvolti un autocarro e una moto. Il centauro è finito sotto il Fiat Ducato, incastrandosi

Poteva davvero andare molto male per il centauro coinvolto in un sinistro stradale lunedì mattina a Monza, finito con la sua Kawasaki 600 Ninja sotto un autocarro Fiat Ducato all'altezza della rotonda del cimitero di Monza all'imbocco di viale delle Industrie.

I due mezzi, la moto e l'autocarro, viaggiavano entrambi nella stessa direzione quando si sono scontrati. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale del capoluogo brianzolo intervenuta per i rilievi, il centauro procedeva alla destra del Fiat Ducato ed entrambi provenivano da Agrate Brianza in direzione Viale delle Industrie. All'altezza della rotonda l'autocarro ha toccato la moto, tentando una svolta a destra e il centauro, che invece doveva proseguire dritto, ha perso il controllo del mezzo, con la Kawasaki che è finita sotto il Fiat Ducato.

L'autocarro, guidato da P.S., un 49enne di Cesano Maderno, ha continuato per circa 10 metri a viaggiare prima di fermarsi e sollevarsi su un fianco a causa della presenza della moto.

Nessuna grave conseguenza per fortuna per il motociclista, O. A. un 55enne residente ad Agrate Brianza, soccorso dal 118 e trasportato al Pronto Soccorso dove poi è stato dimesso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in rotonda, la moto si incastra sotto un camion

MonzaToday è in caricamento