Scontro in rotonda, la moto si incastra sotto un camion

Il sinistro è avvenuto lunedì mattina a Monza all'altezza della rotonda del cimitero: coinvolti un autocarro e una moto. Il centauro è finito sotto il Fiat Ducato, incastrandosi

Immagine di REPERTORIO

Poteva davvero andare molto male per il centauro coinvolto in un sinistro stradale lunedì mattina a Monza, finito con la sua Kawasaki 600 Ninja sotto un autocarro Fiat Ducato all'altezza della rotonda del cimitero di Monza all'imbocco di viale delle Industrie.

I due mezzi, la moto e l'autocarro, viaggiavano entrambi nella stessa direzione quando si sono scontrati. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale del capoluogo brianzolo intervenuta per i rilievi, il centauro procedeva alla destra del Fiat Ducato ed entrambi provenivano da Agrate Brianza in direzione Viale delle Industrie. All'altezza della rotonda l'autocarro ha toccato la moto, tentando una svolta a destra e il centauro, che invece doveva proseguire dritto, ha perso il controllo del mezzo, con la Kawasaki che è finita sotto il Fiat Ducato.

L'autocarro, guidato da P.S., un 49enne di Cesano Maderno, ha continuato per circa 10 metri a viaggiare prima di fermarsi e sollevarsi su un fianco a causa della presenza della moto.

Nessuna grave conseguenza per fortuna per il motociclista, O. A. un 55enne residente ad Agrate Brianza, soccorso dal 118 e trasportato al Pronto Soccorso dove poi è stato dimesso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

  • Incidente a Monza, scontro tra auto e ambulanza diretta al San Gerardo

Torna su
MonzaToday è in caricamento