rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Reale / Viale Cesare Battisti

Incidente all'incrocio tra due motorini a Monza in viale Battisti: traffico in tilt in zona

Il sinistro nel pomeriggio di martedì. Uno dei due motociclisti viaggiava senza patente perché mai conseguita. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione nei pressi della Villa Reale

Uno schianto all'incrocio tra due motocicli, due persone in ospedale e traffico in tilt. Sono stati pesanti le ripercussioni sulla circolazione in seguito al sinistro avvenuto nel pomeriggio di martedì 15 settembre a Monza, in zona Villa Reale. Intorno alle 18 due motorini, provenienti da direzioni opposte, sono entrati in collisione, scontrandosi.

A bordo di un Mio viaggiava un ragazzo di 21 anni di Villasanta che provenendo da viale Cesare Battisti stava per svoltare a destra in viale Regina Margherita. Da viale Brianza invece giungeva un Jinan condotto da un 51enne dello Sri Lanka residente a Milano. In seguito all'impatto entrambi sono caduti a terra, infortunandosi. Sul posto insieme alla polizia locale di Monza che si è occupata dei rilievi sono intervenuti anche i mezzi del 118 che hanno trasferito i due conducenti coinvolti in ospedale. Ad avere la peggio è stato il più giovane dei due che ha riportato diverse fratture in seguito alla caduta. 

La ricostruzione dell'esatta dianmica del sinistro è ora al vaglio degli agenti del comando di via Marsala che stanno controllando anche le immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza presenti in zona. Dai primi accertamenti inoltre è emerso che il 51enne straniero circolava senza mai aver conseguito la patente. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell'ordine il traffico è rimasto a lungo paralizzato in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'incrocio tra due motorini a Monza in viale Battisti: traffico in tilt in zona

MonzaToday è in caricamento