rotate-mobile
Incidenti stradali Nova Milanese / Via Vittorio Veneto

Rischia di morire tra le fiamme della sua auto: 28enne salvato in extremis

Il pauroso incidente all'alba a Nova Milanese: dopo essere andata a sbattere contro un palo della luce la vettura ha preso fuoco

Si è addormentato al volante della sua Ford «Ka». E ha rischiato di morire tra le fiamme dopo che l’utilitaria, come una scheggia impazzita, è andata a sbattere contro un palo della luce, buttandolo giù, e subito dopo andando a fuoco. Il giovane di 28 anni, di Muggiò, che era al volante del veicolo deve la vita a un camionista di Solaro.

E’ stato lui a fermarsi e a correre verso le lamiere, contorte e fumanti, della vettura. L’autista è riuscito a tirare fuori il 28enne dall’abitacolo, un istante prima che fosse avvolto dalle fiamme. L’incidente è accaduto lunedì mattina alle 6 in via Vittorio Veneto, a Nova Milanese.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Desio, i vigili del fuoco, i medici del 118. L’automobilista è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Desio ha contusioni ed escoriazioni in tutto il corpo e un polso fratturato. Guarirà in 30 giorni.

incidente palo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischia di morire tra le fiamme della sua auto: 28enne salvato in extremis

MonzaToday è in caricamento