menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto repertorio

Foto repertorio

Incidente a Nova Milanese: donna di 74 anni portata al Niguarda in codice rosso

La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale di Nova Milanese e, all'origine dell'accaduto, sembrerebbe esserci un malore

Una donna di settantaquattro anni è stata soccorsa e trasferita in codice rosso in ospedale al Niguarda di Milano in seguito a un incidente stradale. La signora, al volante di una Fiat Panda, giovedi' mattina, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine e forse a causa di un malore, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata contro un panettone in via Garibaldi.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia locale di Nova Milanese e i soccorsi del 118 con un'ambulanza in codice rosso che ha soccorso la donna e l'ha trasferita in ospedale a Milano al Niguarda in codice rosso. Al momento dell'intervento dei soccorsi la signora, residente a Nova Milanese, non era cosciente e non è escluso che poco prima dello schianto la donna possa essere stata colta da un malore. La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti della polizia locale che stanno ricostruendo l'accaduto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento