menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Schianto in moto a Nova Milanese, perde la vita centauro di Cinisello Balsamo

La vittima è Massimiliano Malpighi, 50 anni. Purtroppo inutili i tentativi di salvarlo: l'uomo è deceduto sul colpo

La moto a terra, distrutta dall'impatto ferma a una ventina di metri di distanza dal luogo dello schianto. In mezzo all'incrocio il furgone immobile e il corpo senza vita di Massimiliano Malpighi, 50 anni, operaio di Cinisello Balsamo. Purtroppo per il centauro a nulla sono valsi i soccorsi del 118 giunti sul posto con un'ambulanza e un'automedica in codice rosso.

E' il cinquantenne residente in provincia di Milano la vittima dell'incidente mortale avvenuto mercoledì nel primo pomeriggio a Nova Milanese. L'uomo era in sella alla sua moto di grossa cilindrata quando in via Garibaldi - per cause ancora in corso di accertamento - si è scontrato con un furgone con al volante un uomo di origine sudamericana residente a Bresso. All'incrocio tra via Garibaldi e via Galilei, a ridosso della sala Bingo, si sono precipitati i mezzi di emergenza inviati dall'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza insieme agli agenti della polizia locale del comando di Nova Milanese coordinati dal comandante.

Lo scontro all'incrocio e le indagini

Il motociclista è deceduto sul colpo: fatale lo scontro con il furgone che proveniva dalla direzione di marcia opposta alla sua che invece viaggiava verso Paderno Dugnano provenendo da Desio, guidando verso sud. Il personale è stato impegnato nei rilievi per diverse ore e ulteriori elementi utili per le indagini potrebbero arrivare dalle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza della zona che avrebbero ripreso in parte il momento dell'impatto. 

Il conducente del furgone è stato sottoposto al test dell'etilometro che ha dato esito negativo. L'uomo è uscito illeso dallo schianto ma al momento dell'arrivo dei soccorsi e delle forze dell'ordine risulta fosse in stato di choc per l'accaduto. Accertamenti in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Besana Brianza, in coda per il vaccino c'è Maurizio Vandelli

Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento